Visualizzazione post con etichetta secondi di terra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta secondi di terra. Mostra tutti i post

lunedì 20 maggio 2013

PEPERONATA Leggera e Saporita "secondi saporiti"

Nonna Nina
dice sempre in dialetto salentino: “ picceri null’à duviti pruvari” "per quale motivo vi ostinate a non mangiare la peperonata?” Io le rispondo che, purtroppo per molte persone, i peperoni risultano indigesti e lei controbatte: “picceri nu’naviti assaggiati la pipirunata meaquesto perché non avete assaggiato la peperonata di Nonna Nina.